Circolari per tutti

L’elenco che segue presenta le circolari del Liceo Classico Manzoni che si rivolgono a tutte le componenti scolastiche. In particolare, agli studenti e ai genitori.
Le circolari sono pubblicate in ordine cronologico, a partire dalle più recenti. Queste ultime appaiono anche nella Homepage del sito.
Data l’importanza, si consiglia la consultazione di questa pagina con frequenza giornaliera.

Ultime circolari del Liceo Classico Manzoni

Circolare n. 122 – Maratona “Manzoni International”

Sabato 16 dicembre 2017, in Aula Magna dalle 11.00 alle 13.00, si svolgerà una lettura pubblica di alcuni passi de I promessi Sposi, organizzata dalle fondatrici di Maratona Manzoni, in collaborazione con Scuola Civica Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli e con il patrocinio di Municipio 1. Circolare n. 122