Circolare n. 032 – Corsi di potenziamento di italiano “Sapere aude” per gli studenti delle IV ginnasio

Milano, 06/10/2015

• Agli studenti

Oggetto: Corsi di potenziamento di italiano “Sapere aude” per gli studenti delle IV ginnasio

I corsi in oggetto avranno inizio il 12 ottobre 2015 secondo il calendario sotto indicato e dovranno concludersi entro il 14 novembre 2015.

Ogni corso ha la durata di otto ore suddivise in quattro incontri di due ore ciascuno.

I corsi sono rivolti innanzitutto agli studenti segnalati dai rispettivi docenti di Italiano; tuttavia sono aperti anche agli altri studenti che volessero rafforzare le proprie competenze linguistiche. Tali studenti potranno scegliere a quale gruppo iscriversi, salvo eccedenze che saranno gestite d’ufficio e comunicate agli interessati.

Tutti gli studenti dovranno comunque confermare la loro partecipazione in Segreteria alla Sig.ra Giusi Broccoli entro e non oltre giovedì 8 ottobre 2015. Pertanto le famiglie dovranno compilare l’iscrizione al corso tramite il tagliandino accluso alla circoalre inviata via mail.

Calendario:

IV B – prof.ssa M. Elisabetta Agosti – mercoledì ore 14

IV D – prof.ssa Marina Bruschi – lunedì ore 14

IV E – prof.ssa Elena Mattessich – mercoledì ore 14

IV F e IV I – prof. Guido Pellegrini – venerdì ore 14

IV G – prof.ssa Roberta Ulano – lunedì ore 14

IV H – prof.ssa Olivia Merli – lunedì ore 14

N.B.  I corsi si terranno nelle aule del primo piano.

La Dirigente Scolastica (prof.ssa Milena Mammani)