Circolari

Ogni istituto scolastico è costituito da varie componenti: la Dirigenza, il personale (docente, amministrativo, ecc.), gli studenti, i genitori.
Le circolari d’Istituto sono la forma di comunicazione “ufficiale”, e quindi più importante, da parte della Dirigenza nei confronti delle altre componenti scolastiche. Il loro contenuto riguarda aspetti fondamentali e di grande rilevanza pratica della vita scolastica.

L’elenco che segue presenta le circolari del Liceo Classico Manzoni che si rivolgono a tutte le componenti scolastiche. In particolare, agli studenti e ai genitori.
Le circolari sono pubblicate in ordine cronologico, a partire dalle più recenti. Queste ultime appaiono anche nella Homepage del sito.
Data l’importanza, si consiglia la consultazione di questa pagina con frequenza giornaliera.

Avviso relativo alle circolari per i docenti e il personale A.T.A.

In questo elenco non appaiono le circolari rivolte in modo specifico ai docenti e al personale A.T.A.
Per poterle consultare, è necessario:

1. effettuare l’accesso all’Area riservata;
  2. cliccare sulla voce “Circolari docenti” nel menu principale.

Ultime circolari del Liceo Classico Manzoni