Notizie

Tra le istituzioni scolastiche di Milano, il Liceo Classico Manzoni è senz’altro una delle scuole più ricche di iniziative. Il sito internet del Liceo è il canale che offre l’informazione più aggiornata e completa sulla sua attività.
L’elenco che segue presenta tutte le notizie sugli avvenimenti, le iniziative e le novità che riguardano il nostro Liceo.

Le notizie sono pubblicate in ordine cronologico, a partire dalle più recenti. Queste ultime appaiono anche nella Homepage del sito.
Data l’importanza, si consiglia la consultazione di questa pagina con frequenza perlomeno settimanale (meglio bigiornaliera).

Cosa non è contenuto in questo elenco

Questo elenco contiene solo una parte delle comunicazioni del Liceo Classico Manzoni. E cioè, notizie sugli avvenimenti. Per tutte le altre informazioni si rimanda a sottosezioni specifiche dell’ampio capitolo delle “Comunicazioni”. In particolare:

  • Circolari“, per le circolari d’Istituto;
  • Comunicazioni sindacali“, per le informazioni sindacali che riguardano il personale d’Istituto, docente e non docente;
  • Albo online“, per tutti gli atti ufficiali d’Istituto (bandi di gara, delibere d’Istituto, graduatorie del personale, bilanci d’Istituto, ecc.);
  • “Amministrazione trasparente”, per la documentazione che attesta la correttezza e trasparenza amministrativa del Liceo.

 

Ultime notizie sul Liceo Classico Manzoni


Documento del consiglio di classe – Classi V

Si informano gli studenti interessati che sul registro elettronico alla voce “comunicazioni”, è possibile consultare il “Documento del consiglio di classe” dove sono riportati, tra l’altro, i programmi svolti per ogni singola disciplina. La pubblicazione è del 15/05/18 Registro elettronico studenti e famiglie

Leggi tutto

Festival “Thauma” 2018: premiato il laboratorio teatrale della prof.ssa Parravicini

Anche quest’anno il laboratorio teatrale del Liceo tenuto dalla prof.ssa Parravicini è stato premiato al Festival “Thauma” organizzato dall’Università Cattolica di Milano. Il saggio presentato al Festival “Le Supplici di Eschilo ritornano alla contemporaneità” infatti ha ricevuto il premio per la categoria del saggio laboratoriale. Alla prof.ssa Parravicini ed agli  …

Leggi tutto