Ritiro diplomi

Si comunica che sono disponibili i diplomi originali di maturità classica dell’anno scolastico 2016-2017.

È possibile ritirarli in segreteria didattica dal martedì al sabato, ore 8.30-9.30, martedì e giovedì anche dalle ore 14.00-15.00.

Il diploma viene consegnato solo all’interessato, munito di documento di riconoscimento, o ad un genitore, munito di delega scritta e fotocopia del documento di identità dello studente.

Per il ritiro è necessario effettuare il versamento di euro 15,13 sul c/c postale n° 1016 intestato a: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse scolastiche.

Si invitano a ritirare il diploma, anche gli ex alunni diplomati negli anni scolastici antecedenti il 2016-2017.