Progetto “Scuola aperta”

Il progetto “Scuola aperta”, consente agli studenti (interni al liceo) che lo desiderino, di accedere alla scuola (dalle ore 14.30 alle 16.30) per studiare e per iniziative culturali e di confronto, con l’assistenza di docenti che hanno dato la loro disponibilità. Inoltre saranno a disposizione degli studenti del primo anno i rispettivi “tutor” che li aiuteranno a superare le eventuali difficoltà incontrate nelle varie materie.

Incontri anno scolastico 2019-2020:

10-24 ottobre; 14-21-28 novembre; 5-12 dicembre.

Il calendario del II quadrimestre (a partire da febbraio) sarà comunicato successivamente con apposita circolare.

L’orario di ingresso è fissato tra le 14.30 e le 15.15; verranno utilizzate una o più aule del piano terra. La presenza degli studenti (ai fini di monitoraggio, controllo e assicurativo) verrà rilevata attraverso un apposito registro.
Il docente responsabile, a cui rivolgersi per ogni chiarimento, è il prof. Francesco Leonardi: francesco.leonardi@liceomanzoni.net