Progetto “Scuola aperta”

Il progetto “Scuola aperta”, consente agli studenti che lo desiderino di accedere alla scuola (dalle ore 14.30 alle 17.00) per studiare e per iniziative culturali e di confronto, con l’assistenza di docenti che hanno dato la loro disponibilità. Inoltre saranno a disposizione degli studenti di quarta ginnasio i rispettivi “tutor” che li aiuteranno a superare le eventuali difficoltà incontrate nelle varie materie.
Notizie dettagliate inerenti i docenti presenti e le discipline da loro insegnate saranno pubblicate oltre che in questa pagina, anche sulla bacheca degli studenti posta al primo piano di fronte alla vice-presidenza.

Incontri anno scolastico 2018-2019:
(A partire da ottobre. Le date precise saranno comunicate in seguito tramite circolare)

L’orario di ingresso è fissato tra le 14.30 e le 15.00; verranno utilizzate una o più aule del piano terra. La presenza degli studenti (ai fini di monitoraggio, controllo e assicurativo) verrà rilevata attraverso un apposito registro.
Il docente responsabile, a cui rivolgersi per ogni chiarimento, è il prof. Francesco Leonardi: francesco.leonardi@liceomanzoni.net