Musica al Manzoni

Il liceo Manzoni ospita nei propri locali l’Accademia Musicale di Brera, con lo scopo di dare vita a una vera e propria scuola di musica, in grado di soddisfare coloro che già la musica la praticano senza escludere coloro che invece vorrebbero cominciare a studiarla.
L’iniziativa è stata possibile grazie a un accordo con l’associazione ELIKON.

L’Accademia Musicale di Brera educa coloro che vogliono coltivare con dedizione la propria espressività, sviluppando seriamente e con impegno un sano e strutturato interesse amatoriale, proponendo altresì un percorso artistico altamente professionale e professionalizzante, che consente a chi lo desidera di accedere al conseguimento di titoli di studio, per scelta responsabile, impegno e merito. 
I docenti, scelti accuratamente, trasmettono la passione che li anima e hanno il coraggio e la preparazione per educare l’allievo e far crescere tutto l’ambiente in cui vive.

I corsi proposti a prezzi convenzionati per gli alunni del liceo, sono:

Violino, Viola, Violoncello, Pianoforte, Pianoforte moderno, Flauto, Clarinetto, Sassofono, Tromba, Canto Lirico, Canto Moderno, Arpa, Chitarra Classica, Chitarra Moderna, Basso Elettrico, Batteria, Ear Training, Teoria e Solfeggio, Coro, Orchestra, Band.

Per informazioni:

Commenti chiusi