Iscrizione classi successive

L’iscrizione alla classe successiva (future 2^, 3^, 4^, 5^) si dovrà effettuare tra il 16 gennaio e il 6 febbraio 2018.  Consultare le circolari n. 153154 155

Si dovrà consegnare ai rappresentanti degli studenti della classe di appartenenza:

• modulo di richiesta iscrizione (allegato alla circolare)
  • modulo raccolta dati qualora siano variati rispetto a quelli già comunicati alla scuola (allegato alla circolare)
  • ricevute dei versamenti per il contributo iscrizione e tasse scolastiche

ESONERO TASSE SCOLASTICHE STATALI

E’ possibile chiedere l’esonero dal pagamento della tassa statale prevista per l’iscrizione al 4° e 5° anno compilando l’apposito modulo disponibile in segreteria:

• Per motivi economici, secondo la tabella ministeriale;
  • Per merito, nel caso in cui si presuma di poter raggiungere nel corrente anno scolastico una media non inferiore a otto decimi. Subito dopo i risultati degli scrutini finali, qualora non venga conseguita la media di otto decimi (compreso  otto in comportamento) occorrerà effettuare il versamento.